Homepage Racconti Link Contact Us Trio Boltri Le Chicchine Amici
 
 
 
Menu
Raiuno & Radio
Lollandia e...
Video
Con&Corsi
I Pu Pazzi
 
Home arrow Blog arrow Buone Feste!
 
Buone Feste!
Ciao a tutti!
Spero stiate trascorrendo delle buone feste in compagnia dei vostri cari e che il 2010 porti tanta serenità a tutti quanti :)
Dicembre è stato un mese parecchio impegnativo sotto tutti i punti di vista. In particolare siamo stati molto presi con il coro perchè, oltre alla registrazione delle trasmissioni di Natale, abbiamo anche fatto parecchi concerti. Domenica 20 dicembre abbiamo aperto il concerto di Mingardi e per noi è stato un onore incredibile. Dal punto di vista del meteo però siamo stati un po' sfortunati perchè abbiamo beccato la giornata con -11° e siamo morti di freddo >_<
A Natale abbiamo cantato la Messa di mezzanotte, c'era anche Simone assieme ai suoi genitori così abbiamo trascorso la vigilia tutti insieme :)
In questi giorni di vacanza sto approfittando del tempo libero per fare tutto quello che durante le ultime settimane non ho avuto modo di fare: prendere i regalini, andare a trovare i parenti.. Eh sì perchè il giorno di Natale assieme all'Ingegnere abbiamo fatto il nonnetour + ziitour così abbiamo fatto gli auguri a tutti quanti e abbiamo potuto trascorrere un pomeriggio in relax con loro.
Stiamo organizzando una bella festicciola per capodanno insieme agli amici più stretti a base di giochi di società e cenetta "ognunoportaqualcosa"!
Ieri sera abbiamo fatto le tre con gli amici a giocare a Visual Game, Master Game e Lupus in Tabula.. ed è stata dura smettere!
Beh ma d'altra parte se queste cose non si fanno in vacanza......
Auguro a tutti un buon 2010 e una Buona Epifania, e grazie per tutti i biglietti e gli sms che mi avete mandato!


< Precedente   Successivo >
 
Messaggi privati ricevuti
0 messaggio/i
Collaboro anche con...