Homepage Racconti Link Contact Us Trio Boltri Le Chicchine Amici
 
 
 
Menu
Raiuno & Radio
Lollandia e...
Video
Con&Corsi
I Pu Pazzi
 
Home arrow Blog arrow Sono sempre qui
 
Sono sempre qui
Ciao a tutti
chiedo scusa se le chicchine sono state un po' trascurate ultimamente, ma come avrete notato ho cotinuato ad aggiornare puntualmente la sezione video con tante esibizioni specialmente degli anni 89-91 che sono state messe online su Youtube.
Grazie a chi mette questi ricordi online per poterli rivedere ancora e per poterli condividere per chi ci conosce "da grandi".
L'altra sera con l'Ing e una coppia di amici eravamo al pc e ci siamo messi a riguardare qualche minuto di questi video per ridere un po' della sottoscritta, e ci siamo divertiti parecchio! :)
E se avete notato è stata aggiornata anche la sezione Lollandia e... con altre meraviglie, fateci un salto se è un po' che non la guardate.
Lo scorso week end abbiamo cantato a Rimini con le Verdi Note e adesso siamo già operativi per i concerti di Natale, a breve ricominceremo a ripassare le canzoncine natalizie del nostro repertorio.
Ne approfitto per fare i complimenti al Boltrino che ha esordito come autore di due brani del cd di Luca Napolitano, spero davvero che sia solo il primo passo di una brillante carriera da musicista.
E la sottoscritta ha ritirato la macchinina nuova che la mamy ha vinto alla pescaaaa quindi ragazzi doppia festa ^___^
Presto sarà il mio compleanno, non vedo l'ora, adoro sentire tutti gli amici vicino, e se invecchio significa che ho la salute per farlo quindi ringrazio doppiamente!
Vi aggiornerò presto!
< Precedente   Successivo >
 
Messaggi privati ricevuti
0 messaggio/i
Collaboro anche con...