Homepage Racconti Link Contact Us Trio Boltri Le Chicchine Amici
 
 
 
Menu
Raiuno & Radio
Lollandia e...
Video
Con&Corsi
I Pu Pazzi
 
Home arrow Blog arrow Sanza shopping!
 
Sanza shopping!
Tuesday, 04 October 2005
No, non mi sono ancora trasferita nel Disney Store ma c'è mancato davvero poco stavolta! :D
E' stato un pomeriggio davvero divertente: la Tonza, Uraner ed io siamo andati al Grandemilia: il più grande ipermercato dell'Emilia Romagna.
Le peripezie per arrivarci sono state notevoli, abbiamo sbagliato strada alla deviazione autostradale finendo praticamente a Reggioemilia, e siamo tornati indietro verso Modena nord ^^;;
Una volta usciti al casello la rotonda da prendere era così incasinata che siamo finiti sulla tangenziale (in direzione opposta all'ipermercato tra l'altro! ^^;;;), ma poi Ura è riuscito a ribeccare la strada e siamo giunti a destinazione relativamente in poco tempo :)
Inutile dire che abbiamo beccato una pioggia torrenziale che non ha smesso di cadere finchè non siamo scesi dalla macchina.

*Dlin dlon informazione di servizio* la soggetta qui presente è tre giorni che prende pioggia ovunque vada su e giù per l'Italia... che la stia inseguendo?

Ci siamo sparati una cosa come due ore e mezza di shopping, ho comprato qualche maglia invernale e una di pile caldo caldo color crema.
Ma il vero delirio è iniziato quando abbiamo trovato il Disney Store... ho iniziato a fare foto a raffica e a impazzire per i vari pupazzi esposti.
Mi hanno dovuta trattenere perchè avrei tranquillamente comprato dei cuscini a forma di i-oh (l'asino di Winnie Pooh) da ben 15 € l'uno ^^;;

In compenso non ho proprio resistito davanti a un ombrellino di i-oh superpieghevole piccolo piccolo da mettere in borsa *_* semplicemente fantastico.
Finito il giro nel Grandemilia siamo tornati verso casa in direzione ristorante cinese-giapponese, i due amici in questione volevano spararsi una cenetta a base di cibo jappo...
Personalmente ho optato per i soliti spaghetti di riso con gamberi e nuvolette di drago perchè non ero attirata granchè da alghe, riso scondito e pesce crudo >_<
A giudicare però dalle espressioni beate di questi due probabilmente non dovevano fare poi così schifo le robe che mangiavano (ho tuttora i miei dubbi cmq) ^^;;
Insomma una giornata davvero spassosa, dovrebbe essere vacanza più spesso, decisamente!













Qui a destra vedete il famoso Sushi... non so perchè ma ero convinta che fosse una specie di zuppa dagli ingredienti indistinguibili ed ignoti in quanto papposi e mollicci.
In realtà è pesce crudo sdraiato su riso in bianco, bello da vedere ma da mangiare ammetto che non ne ho idea (l'espressione beata di Ura qui a sinistra però mostra un'opinione precisa al riguardo ^_-).

< Precedente   Successivo >
 
Messaggi privati ricevuti
0 messaggio/i
Collaboro anche con...