Homepage Racconti Link Contact Us Trio Boltri Le Chicchine Amici
 
 
 
Menu
Raiuno & Radio
Lollandia e...
Video
Con&Corsi
I Pu Pazzi
 
Home arrow Blog arrow Non conosci nessuno
 
Non conosci nessuno

Sabato sera volevo andare a vedere il match d'improvvisazione teatrale, ma non ero riuscita a intruppare abbastanza gente, quindi avevo rinunciato.
Un po' sconsolata mi sono messa a guardare "The Truman Show" in tv, è un film che vale la pena di rivedere, finchè non mi ha telefonato la mia provvidenziale Elenina: "Sarina, cosa fai in casa di sabato? Esci con noi, siamo io, il mio ragazzo e i nostri amici del suo gruppo, dai anche se non conosci nessuno vedrai che ti svagherai un po' perchè sono gente simpatica!".
D'accordo... mi vesto, e all'alba delle undici meno dieci esco di casa (con la mamma praticamente nel terzo sonno ^^;;).
Arrivata al luogo dell'appuntamento, mi "presentano" gli amici in questione che si rivelano essere: compagni delle medie, ex pallavoliste della mia squadra dei tempi del liceo, gente della parrocchia, e persino amici di infanzia persi di vista!
Per la serie "non conosci nessuno"... al che Andrea un attimo smarrito mi fa: "ma se qualcuno ti fa un torto è meglio che cambi città!" ^^;;;... glob, a questo punto è probabile! Va beeenee...
Stasera sono andata al compleanno di Miki, è stata una pizzata serena in compagnia, allietata dai racconti dell'Amadina e del Boltrino delle loro bravate in classe al liceo: me la immagino l'Ama che entra in classe con due borse della spesa piene di ciaccine e crescente cercando di spiegare alla professoressa che è solo andata in bagno!!! ^^;;;
< Precedente   Successivo >
 
Messaggi privati ricevuti
0 messaggio/i
Collaboro anche con...