MamboPL.com
 
Home
Menu principale
Home
Recensioni & Eventi
Discografia
Accordi
Raiuno
Foto Raduno
Guestbook
Gli Iscritti al Fanclub
Ultime notizie
Login
Ultime novità

Ultime Novità di Franco

Ecco le foto con annessi commenti degli ultimi appuntamenti di Franco, lo ringrazio per avermele inviate e per la disponibilità.

Lauzi e FrancoFinale Ligure(SV)15 luglio 03: in occasione della finale "Festival degli interpreti" Fasano e Lauzi eseguono a sorpresa "Certe cose si fanno" brano da loro scritto e inciso da MINA nell'album "Veleno".

 

 

EmapapàUn momento di relax... in famiglia. Ecco Franco col figlioletto che si godono, tra uno scherzo e l'altro, un meritato riposo.

 

 

 

Lauzi e FrancoFranco fotografato dal figlio Emanuele durante l'esibizione a Ragalna (CT) in occasione de "La Cisterna d'argento 2004". Bellissimo l'effetto delle luci sullo sfondo, ingrandire per credere.

 

 

Lauzi e FrancoFranco con Adalberta Brunelli direttrice de "Le Piccole colonne" (coro iscritto alla "Galassia di Chicco e Doretta") in occasione della registrazione delle canzoni di "Un testo per noi" concorso biennale dedicato alle scuole elementari di tutta Europa giunto quest'anno alla 7° edizione
P.S. Nella seconda foto c'è anche Marco Mojana autre musicista che
diresse Fasano e Flavia fortunato nel'92 al Festival di Sanremo.

 

Lauzi e Franco

Franco con Stefano Maiuolo e Federica D'andrea in occasione della serata "In coro X l'Unicef" tenutasi a Rende (CS) il 13 /02/04 dove Stefano,accompagnandosi al pianoforte, e Federica hanno
reinterpretato "Batticinque" canzone scritta da Franco ed Emilio di Stefano per il 40° Zecchino d'Oro. (1998).

 
Sondaggio
Currently no polls available to vote
Utenti Collegati
Shoutbox
venerdì 29 marzo 2024
Contenuti by www.morea.it
(C) 2024 Fasano Fanclub
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.