MamboPL.com
 
Home
Menu principale
Home
Recensioni & Eventi
Discografia
Accordi
Raiuno
Foto Raduno
Guestbook
Gli Iscritti al Fanclub
Ultime notizie
Login
Petali di note

Petali di Note

Avete presente il sorriso sul volto di una persona che ha appena realizzato un proprio sogno?.E' quello che ha veduto Sara quando al termine della serata mi ha posto la domanda: "Come è andata?"
Scusate se ho iniziato in questo modo, ma credo sia emblematico di come si sia svolta la Festa della Mamma, organizzata a Pizzighettone (CR) il 12 maggio 2001, dal titolo "PETALI DI NOTE".
Alla serata, presentata da Sara Casali e da Emanuel Romano delle Verdi Note dell'Antoniano di Bologna, hanno partecipato 4 piccoli cori provenienti da: Milano, il PICCOLO CORO S. MARIA AUSILIATRICE, da Rovereto, gli AMICI E MINICORO, da Zelo Buon Persico (LO), i MITICI ANGIOLETTI e i "padroni" di casa, il PICCOLO CORO BEATO VINCENZO GROSSI.
Cosa c'entra tutto ciò con il FASANO FANS CLUB? C'entra, c'entra.perché, ciliegina sulla torta, a metà serata, quasi a sorpresa e senza aver provato con i bambini è salito sul palco lui! si proprio lui, Franco Fasano! E da lì, con la tastiera, ha improvvisato, con enorme successo, alcune canzoni da lui scritte, come "ROSSANA", "GIRA, CHE E' UN GIROTONDO" ed altre ancora, con gli oltre 140 entusiasti piccoli cantori! C'è stato anche un breve momento dedicato al pubblico e ai genitori presenti (+ di mille persone!) con le canzoni: "IO AMO" e la recentissima "UNA DONNA CHE CONOSCO", presentata in televisione il pomeriggio stesso, in occasione della FESTA DELLA MAMMA, in onda su RAI UNO. Un'ultima considerazione: quasi la metà delle canzoni eseguite quella sera erano scritte da Franco Fasano. Sarà un caso?.Io credo proprio di no!
Ciao a tutti!
Danilo Ziglioli
 
Sondaggio
Currently no polls available to vote
Utenti Collegati
Shoutbox
sabato 15 maggio 2021
Contenuti by www.morea.it
(C) 2021 Fasano Fanclub
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.